Bitcoin in stallo, Meglio correre ai ripari?

Bitcoin in stallo, Meglio correre ai ripari?

Continua a non migliorare la situazione del Bitcoin. Molti investitori si sono affidati a questa cryptovaluta per fare investimenti nel lungo periodo e ricavarne un discreto margine. Margine che purtroppo negli ultimi 10 giorni è andato vanificato.

Rischio crollo totale del Bitcoin?
Il Bitcoin sta passando un brutto momento e nonostante il simil rialzo degli ultimi due giorni non riesce più a tornare al tetto dei 54’000 Euro toccato circa una settimana fa.
Il suo valore sembra non riuscire a sganciarsi dalla soglia compresa tra i 39’000 Euro ed i 41’000 Euro.
Possibilità di ripresa? Si spera ma se non volete continuare a perdere quanto investito si consiglia di passare ad un altra cryptovaluta.

Su cosa conviene spostarsi?
Nella giornata Odierna ha avuto un ottimo risultato la cryptovaluta Uniswap che nel giro di 24 ore è riuscita a dare un spread di 10,61 punti, che non è affatto male! Visto anche il periodo che stanno affrontando le cryptovalute.<br>
Meglio ritirare quanto investito prima di ulteriori perdite?
I segnali che sta mandando il mercato delle cryptovalute è abbastanza chiaro.
Questo periodo di “down” secco che ha portato a grosse perdite sicuramente ci da input di vendere quanto in possesso e procedere a riconvertire in Euro il tutto.
Certo che, come molti esperti del settore segnalano, questo è un momento di crisi soprattutto per il Bitcoin, che ricomincerà presto a salire di valore, quindi forse meglio restare un attimo sul “chi va là” e vedere se possibile recuperare quanto perso fin’ora.

Prospettive future per il Bitcoin?
Al momento non è facile darne, sicuramente conviene restare in attesa, presto il Bitcoin potrebbe iniziare a risalire di valore dandoci anche delle belle sorprese (in senso positivo).
Vendere ora, lo si può consigliare unicamente a chi volesse recuperare le perdite avute (se andato sotto il “pari”) provando magari a convertire i Bitcoin in possesso in altra cryptovaluta magari con sbalzi maggiori ma con possibilità di guadagno anche del 20% in una sola giornata. Ovviamente il tutto con gli eventuali rischi che ne conseguono.
Altrimenti si potrebbe optare per girare tutto su Ethereum che stanno dando sicuramente risultati nettamente migliori rispetto al Bitcoin.