Recensione Alldocube iWork 20 Pro

Recensione Alldocube iWork 20 Pro

Recensione Alldocube iWork 20 Pro, unboxing e prime impressioni. Esatto Amici, oggi andiamo a vedere un prodotto davvero molto interessante molto utile e comodo ad esempio ai Creator come me.


Infatti ora vi spiegherò il perché…

Ma vi ricordo che potete anche vedere il video dell’unboxing direttamente sul mio canale YouTube o facendo play sul video incorporato che trovate in questo articolo.

Recensione Alldocube iWork 20 Pro – Prime Impressioni

Che dire un tablet di tutto rispetto! Unica pecca il touchpad che a mio avviso è troppo sensibile in alcuni punti andando a creare un utilizzo errato appoggiandoci il polso o la mano sopra.

Per il resto un dispositivo che funziona davvero bene con Windows 11 preinstallato che devo dire gira abbastanza bene.

Ho provveduto anche ad acquistare la Pencil sempre della Alldocube e funziona molto bene. Nulla di pretenzioso per carità rispetto ad una Apple Pencil non ci sono paragoni purtroppo.

Comunque per un prodotto di fascia bassa è ottimo.

Ottimo per lavorare in mobilità e poter effettuare tutte le funzioni di office automation, social e piccoli video editing.

Durata della batteria nella norma come i suoi competitor ma nulla di eclatante.

Display abbastanza ben visibile alla luce del sole (non paragonabile ovviamente ad iPad) ma fa il suo lavoro eggregiamente.

Vi invito a guardare il video dell’unboxing e di come mi ci trovo dopo averlo utilizzato un mese trovate tutti i video in questo articolo.

Vi ricordo come sempre che nel Blog trovate un sacco di articoli e tutorial interessanti.

Inoltre Vi invito ad IscriverVi al mio Canale YouTube e a seguirmi su tutte le piattaforme Social.

Trovate tutti i miei riferimenti a questo Link.